La Terrasse - Centre-ville - Parking - Netflix

Molto bene 8.3 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La Terrasse - Centre-ville - Parking - Netflix si trova a Valence, a 1,1 km da Centro Espositivo Parc Des Expositions De Valence, 600 metri da Valence Multimedia Library e 500 metri da Valence Town Hall. La struttura presenta una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. A disposizione troverete TV a schermo piatto, lettore Blu-ray, lettore DVD e lettore CD.
Valence IUT è a 3,9 km da questo appartamento, mentre Joseph Fourier University si trova a 3,9 km di distanza. Aeroporto di Grenoble Alpes-Isère si trova a 81 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Posizione
étage 3 2 Rue du Commerce26000 Valence
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------------