









Holiday home Bloom 2

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,2 km da Spiaggia di Zingst, 42 km da Stazione Ferroviaria di Stralsund centrale e 43 km da Chiesa di Santa Maria, Holiday home Bloom 2 è un alloggio ubicato a Zingst. Questo appartamento è a 43 km da Theater Vorpommern di Stralsund e 43 km da Porto di Stralsund.
Questo appartamento offre 3 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo, mentre questo appartamento offre varie attrezzature per sport acquatici.
Municipio di Stralsund è a 43 km da Holiday home Bloom 2, mentre Chiesa di San Nicola si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Rostock–Laage si trova a 92 km di distanza.
Posizione
18374 ZingstDate del soggiorno
Disponibilità con