









一棟貸しの朋友

Splendido 8.7 (33 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Zentsuji, a 37 km da Liminal Air-core Takamatsu, 一棟貸しの朋友 propone un giardino, un parcheggio privato gratuito e una sala comune. L’alloggio è situato a 37 km da Sunport Fountain, 37 km da Kitahamaebisu Shrine e 41 km da Asahi Green Park. La struttura prevede cucina in comune e servizio navetta gratuito per gli ospiti.
Tutte le camere prevedono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un microonde e un bollitore elettrico, oltre a doccia, set di cortesia e armadio. Con un bagno privato che comprende una vasca da bagno e l'asciugacapelli, tutte le camere di questo affittacamere vantano anche il WiFi gratuito. Presso 一棟貸しの朋友, ogni camera include lenzuola e asciugamani.
Yakurishion Christ Church è a 43 km da questa struttura, mentre Cormorant Shrine si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Takamatsu si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
琴平町下櫛梨1092−2Zentsuji
Date del soggiorno
Disponibilità con