








Almliesl ZELL-698

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza, Almliesl ZELL-698 è un alloggio a Zell am See che propone la vista sulla montagna e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Golfclub Zell am See - Kaprun - Saalbach - Hinterglemm è a 2,2 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Bad Gastein si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 98 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Brucker Bundesstraße 475700 Zell am See
Date del soggiorno
Disponibilità con