









10 minuti dall'areoporto Orio al Serio BGY

Buono 7.9 (42 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
10 minuti dall'areoporto Orio al Serio BGY si trova a Zanica, a 8,8 km da Centro Commerciale Le Due Torri, 8,8 km da Centro Congressi Giovanni XXIII e 10 km da Teatro Donizetti. L’alloggio si trova a 7 km da Centro Commerciale Orio Center e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con 1 camera da letto prevede un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Accademia Carrara è a 11 km da questo appartamento, mentre Ente Fiera PromoBerg si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
3 Via Canonici24050 Zanica
Date del soggiorno
Disponibilità con