









Las tres puertas

Favoloso 9 (317 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Zamora, a 1,2 km da Plaza Mayor, 1,3 km da Spanish Red Cross e 1,6 km da Stazione ferroviaria Renfe di Zamora, Las tres puertas è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 2,5 km da Parco del castello e 2,5 km da Museo Baltasar Lobo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo della Settimana Santa di Zamora, Museo Etnografico di Zamora e Cattedrale di Zamora. Aeroporto di Salamanca si trova a 88 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
8 Calle Peña Francia Bajo49019 Zamora
Date del soggiorno
Disponibilità con