









Lemon Tree Apartments

Favoloso 9.4 (40 pareri)
Residence
Descrizione
Lemon Tree Apartments presenta la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Zara (Zadar), a 1,1 km da Spiaggia di Uskok.
Tutti gli alloggi dispongono di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari, cucina con utensili, zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli, mentre alcune camere includono anche una terrazza o un balcone. In dotazione anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a un bollitore elettrico.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare lo snorkeling nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Marina Kornati è a 31 km da Lemon Tree Apartments, mentre Museo del Patrimonio di Biograd si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 14 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Put Dikla 5623000 Zara (Zadar)
Date del soggiorno
Disponibilità con