日照雨 SOBAE Stream Villa YAKUSHIMA Private villa on the river in the primeval forest
  
Eccezionale 10 (2 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A 49 km da Burrone di Shiratani Unsuikyo, 日照雨 SOBAE Stream Villa YAKUSHIMA Private villa on the river in the primeval forest mette a disposizione un alloggio a Yudomari con vasca idromassaggio. Situata a 31 km da Yakusugi Land, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La villa offre anche una cucina con utensili, frigorifero, microonde e piano cottura. Nel bagno troverete anche le ciabatte.
Yumiyahachiman Shrine è a 12 km da questa villa, mentre Scuba Diving Ever Blue Yakushima si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Yakushima si trova a 29 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 平内622-3 日照雨 | SOBAE Stream Villa yakushimaYudomari
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------- --- ---
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 