Nicolas House 1

Favoloso 9.2 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Nicolas House 1 mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 300 metri da Spiaggia di Katapola. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Monastero di Hozoviotissa è a 8,1 km da questo appartamento, mentre Porto di Katapola si trova a 900 metri dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Santorini si trova a 86 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Ξυλοκερατίδι84008 Xilokeratídhion
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------