









La Senia Apartment Javea by Rock Rentals

Buono 7.8 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, La Senia Apartment Javea by Rock Rentals propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 11 km da La Sella Golf. Situata a 600 metri da Platja de Muntanyar, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 3 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione una piscina all'aperto.
Golf Club Oliva Nova è a 29 km da La Senia Apartment Javea by Rock Rentals, mentre Parco Terra Natura si trova a 49 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 103 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Pescara, 12, 203730 Jávea
Date del soggiorno
Disponibilità con