Unique House - Leisure - Garden - Lake District

Passabile 4 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Unique House - Leisure - Garden - Lake District si trova a Wigton a 32 km da Derwentwater, 38 km da Buttermere e 31 km da Whinlatter Forest Park. La struttura presenta la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare l’escursionismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Cat Bells è a 34 km da Unique House - Leisure - Garden - Lake District, mentre Brougham Castle si trova a 47 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 117 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
3 Scales TerraceWigton CA7 3NF
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- ------------