Malika Apartments

Favoloso 9.1 (49 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 400 metri da Playa Grandi, Malika Apartments offre una piscina all'aperto, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia.
Malika Apartments offre un barbecue.
Presso questa struttura avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare lo snorkeling e il ciclismo.
Christoffel National Park è a 8,3 km da Malika Apartments, mentre Queen Emma Bridge si trova a 45 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Hato si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Playa Kalki F56Westpunt
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- ----------