









Typical 2BR Viennese Apartment Wiener Stadthalle

Piacevole 6.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Vienna, a 400 metri da Wiener Stadthalle e 1,5 km da Stazione Ferroviaria Westbahnhof, Typical 2BR Viennese Apartment Wiener Stadthalle offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 3,1 km da Parlamento di Vienna e 3,1 km da Leopold Museum.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con forno e microonde e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Rathaus - Municipio di Vienna è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Naturhistorisches Museum - Museo di Storia Naturale si trova a 3,2 km dalla struttura. Aeroporto di Vienna - Schwechat si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Liebhartsgasse1160 Vienna
Date del soggiorno
Disponibilità con