




Peaceful oasis 80 sqm & fully equipped - AS1A

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Peaceful oasis 80 sqm & fully equipped - AS1A prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 42 km da Marktplatz Halle. Situata a 42 km da Sala Concerti Georg-Friedrich-Händel Halle, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Castello di Moritzburg è a 43 km da questo appartamento, mentre Opernhaus Halle si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Lipsia/Halle si trova a 38 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Zur Alten Schule 1A 1. OG rechts06667 Weissenfels
Date del soggiorno
Disponibilità con