Wohnen in Wattens Top 3
  
Favoloso 9.3 (59 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Wohnen in Wattens Top 3 si trova a Wattens, a 18 km da Castello di Ambras, e prevede un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un deposito sci è disponibile in loco.
Palazzo Imperiale di Innsbruck è a 18 km da questo appartamento, mentre Stazione di Innsbruck Centrale si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Innsbruck - Kranebitten si trova a 22 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Accessibile a mobilità ridotta 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 15 Josef-Speckbacher-Straße6112 Wattens
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ---------------
 
  
  
  
  
  
  
 