JOCKER
  
Eccezionale 9.8 (301 pareri)
 Residence
 Descrizione
 Con vista sul lago, JOCKER propone un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 25 km da Porto di Bar. Con aria condizionata, l’alloggio dista 300 metri da Lago di Scutari e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Lo staff della reception presso questo appartamento può fornire informazioni utili sulla zona.
Durante il vostro soggiorno presso JOCKER, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Torre dell’Orologio a Podgorica è a 30 km da questa struttura, mentre Parlamento del Montenegro si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Podgorica si trova a 20 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Reception aperta 24/24 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Prima colazione in camera 
 Ristorante 
Posizione
 Virpazar bb Apartman u kući- prizemlje81305 Virpazar
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ----------- ---
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 