









Domillion new Provence 3bdr 2bath w parking P365

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato al centro di Vilnius, a 1 km da Bastione di Difesa di Vilnius e 1,8 km da Museo delle Occupazioni e Lotte per la Libertà, Domillion new Provence 3bdr 2bath w parking P365 è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 5,7 km da Centro Congressi ed Esposizioni LITEXPO e 28 km da Castello di Trakai.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Nazionale Lituano di Opera e Balletto, Torre di Gediminas e All Saints Church in Vilnius. Aeroporto internazionale di Vilnius si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Pylimo gatvė 3601134 Vilnius
Date del soggiorno
Disponibilità con