Le Clos des Maraîchers

Eccezionale 9.5 (84 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Clos des Maraîchers, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Village-Neuf a 8,5 km da Casa Azzurra e Casa Bianca, 8,5 km da Marktplatz e 8,9 km da Fiera di Basilea. Con aria condizionata, l’alloggio dista 8,3 km da Stazione di Basilea Badischer e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo d'arte Kunstmuseum è a 10 km da questo appartamento, mentre Museo Ebraico di Basilea si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
24 Rue de Rosenau68128 Village-Neuf
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- -- ---