room to the east
  
Splendido 8.6 (96 pareri)
 B&B
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Posizionato a Viimsi, a 13 km da Museo estone d’arte, room to the east mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un barbecue. La struttura si trova a circa 13 km da Kadriorg Palace, 14 km da Teatro dell'Opera Estone e 14 km da Stazione Internazionale degli Autobus di Tallinn. L'alloggio prevede una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Tutte le unità presso questo affittacamere comprendono una macchina da caffè. Dotate di un bagno privato con doccia e set di cortesia, certe unità presso room to the east hanno anche la vista mare. Presso questa struttura, le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Museo-Sala Concerti Niguliste è a 14 km da room to the east, mentre Municipio di Tallinn si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Tallinn - Lennart Meri si trova a 19 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 2 Kraavihalli tee Частный дом74016 Viimsi
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ----------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 