City Stay Vienna – Lugeck

Molto bene 8.3 (4738 pareri)
Residence
Descrizione
Situati a 300 metri dalla Cattedrale di Santo Stefano a Vienna, questi appartamenti offrono WiFi gratuito. Il Graben dista 400 metri.
Gli appartamenti, climatizzati e ubicati in un edificio storico servito da ascensore, dispongono di una cucina attrezzata con microonde. Asciugamani e biancheria da letto sono inclusi in questa sistemazione a ristorazione indipendente. Il bagno privato è dotato di doccia.
Molti ristoranti e bar famosi, così come un’area commerciale, si trovano a meno di 5 minuti a piedi.
La Scuola di Equitazione Spagnola dista 700 metri dal Sonnenfelsgasse Apartments, mentre la linea metropolitana U4 si trova a 200 metri. L’Aeroporto Internazionale di Vienna è situato a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Sonnenfelsgasse 71010 Vienna
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- --- --