Luxurious apartment with big balcony near city center

Molto bene 8.4 (88 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Luxurious apartment with big balcony near city center mette a disposizione un alloggio con terrazza e bollitore elettrico, a circa 6,1 km da Centro Convegni Austria Center. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Espositivo Messe Wien è a 8,3 km da questo appartamento, mentre Prater si trova a 8,6 km di distanza. Aeroporto di Vienna - Schwechat si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
52 Lammaschgasse Top 81210 Vienna
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------