









Vienna Apartment Gutarra II

Eccezionale 9.7 (50 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a Vienna, a 4,1 km da Wiener Stadthalle, 4,2 km da Parlamento di Vienna e 4,3 km da Stazione Ferroviaria Westbahnhof, Vienna Apartment Gutarra II è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 3,9 km da Rathaus - Municipio di Vienna, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Leopold Museum è a 4,4 km da questo appartamento, mentre Naturhistorisches Museum - Museo di Storia Naturale si trova a 4,5 km dalla struttura. Aeroporto di Vienna - Schwechat si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Schumanngasse 67/1/31170 Vienna
Date del soggiorno
Disponibilità con