









ArtApartment near Stephansplatz

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un’ottima zona nel centro di Vienna, ArtApartment near Stephansplatz offre la vista sulla città e un ristorante. Si trova a 300 metri da Chiesa di San Pietro e prevede il WiFi gratuito più uno sportello bancomat.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete la TV a schermo piatto con canali via cavo, un computer e un computer portatile.
In struttura è disponibile una colazione continentale, inglese/irlandese o italiana.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare lo sci e il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di ArtApartment near Stephansplatz includono Duomo di Santo Stefano, Casa della Musica e Giardino Botanico Volksgarten. Aeroporto di Vienna - Schwechat si trova a 18 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Spa
Posizione
Kramergasse1010 Vienna
Date del soggiorno
Disponibilità con