









Cortijo de Fidel

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale e vista sulla piscina, Cortijo de Fidel è un alloggio posizionato a Vera, a 18 km da Marbella Club Golf Resort e 7,3 km da Desert Springs Golf Club. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Valle del Este Golf Course è a 9 km da questa casa vacanze, mentre Club Marina Golf Mojacar si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Almeria si trova a 75 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
0462004620 Vera
Date del soggiorno
Disponibilità con