Maison rénovée près d'Orléans avec animaux admis - FR-1-590-583

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 15 km da Centro sportivo di Orleans, 15 km da Stazione Ferroviaria Gare des Aubrais e 16 km da Stazione Ferroviaria Gare d’Orléans, Maison rénovée près d'Orléans avec animaux admis - FR-1-590-583 è un alloggio situato a Vennecy. Questa casa vacanze è a 41 km da Castello di Sully-sur-Loire e 16 km da Historical and archaeological museum of Orleans.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Casa di Giovanna D’Arco è a 16 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Meung sur Loire si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 98 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
95 Rue de Villiers45760 Vennecy
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------