2BHK 10 min drive to GOI airport & beach at Dabolim

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Vasco da Gama, a 24 km da Basilica del Buon Gesù e 25 km da Chiesa della Divina Provvidenza (San Gaetano), 2BHK 10 min drive to GOI airport & beach at Dabolim mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. In questo appartamento avrete accesso a una terrazza.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione ferroviaria di Margao è a 25 km da questo appartamento, mentre Forte di Chapora si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Goa - Dabolim si trova a 3 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Tower 3 - 103, Tata housing rio de goa, palms estate roadVasco da Gama 403726
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------