









Lovely apartment in the Old Town

Piacevole 6.1 (34 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Lovely apartment in the Old Town è un alloggio situato al centro di Varsavia, a 200 metri da Barbacane e 400 metri da Monumento all’Insurrezione di Varsavia. Questo appartamento è a 400 metri da Piazza del Castello e 700 metri da Teatr Wielki - Opera Narodowa.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza del Mercato della Città Nuova, Colonna di Sigismondo e Castello Reale di Varsavia. Aeroporto di Varsavia-Chopin si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
17 Podwale 500-252 Varsavia
Date del soggiorno
Disponibilità con