









Prime Location! Outdoor Dining!

Eccezionale 9.9 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una posizione ideale nel centro di Varna, Prime Location! Outdoor Dining! si trova a poca distanza da Municipio di Varna e Cattedrale della Dormizione di Maria. Con aria condizionata, l’alloggio dista 700 metri da Spiaggia di Varna e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo della Cultura e degli Sport, Zoo di Varna e Stazione Ferroviaria di Varna Centrale. Aeroporto di Varna si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
8 ulitsa "Lyuben Karavelov" ap 17Varna 9002
Date del soggiorno
Disponibilità con