HOTEL AUGUSTO

Buono 5 (64 pareri)
Hotel
Descrizione
In un ottimo punto nel quartiere Ghats of Varanasi di Varanasi, HOTEL AUGUSTO è situato a 60 metri da Dasaswamedh Ghat, 600 metri da Tempio di Kashi Vishwanath e 700 metri da Ghat Manikarnika. Con una sala comune, questo hotel a 3 stelle dispone di camere climatizzate con bagno privato. La struttura prevede cucina in comune, servizio in camera e cambio valuta per gli ospiti.
Le camere dispongono di una TV a schermo piatto con canali via cavo, un bollitore elettrico, una doccia, i prodotti da bagno gratuiti e una scrivania. Presso questo hotel, tutte le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
La colazione è disponibile e include opzioni continentali, vegetariane e vegane.
HOTEL AUGUSTO offre una terrazza solarium.
Lo staff della reception è sempre a vostra disposizione e parla bengali, inglese, hindi e malayalam.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Kedar Ghat, Harishchandra Ghat e Jantar Mantar Mandir. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Lal Bahadur Shastri) è a 38 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
D 36/1 Godowlia, Dasaswmedh Ghat Jangambari roadVaranasi 221001
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------- ---