









La Casa della Posta

Splendido 8.9 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Vallecrosia, a 600 metri da Bagni Oasi e 14 km da San Siro Co-Cathedral, La Casa della Posta prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. La struttura presenta la vista sulla montagna e si trova a 14 km da Forte di Santa Tecla e 14 km da Bresca Square.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Centro Congressi Grimaldi Forum Monaco è a 30 km da La Casa della Posta, mentre Le Chapiteau - Tendone di Monaco si trova a 32 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
Via Roma, 39 int. 3 - piano 118019 Vallecrosia
Date del soggiorno
Disponibilità con