









La Espiga

Eccezionale 9.6 (32 pareri)
Residence
Descrizione
La Espiga mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Valladolid e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Situata a 23 km da Stazione Ferroviaria di Valladolid, la struttura prevede un bar e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Casa Museo di Zorrilla è a 24 km da questa casa vacanze, mentre Collegio Maggiore di Santa Cruz si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Valladolid si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
434 Polígono Fraccionados la Vega Planta baja47330 Valladolid
Date del soggiorno
Disponibilità con