









Apartamento playa Patacona con parking

Splendido 8.9 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento playa Patacona con parking propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, terrazza e bar a Valencia e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Spiaggia La Patacona è a 100 metri da questo appartamento, mentre Porto di Valencia si trova a 4,5 km dalla struttura. Aeroporto di Valencia si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Avenida del Mare Nostrum, 746120 Valencia
Date del soggiorno
Disponibilità con