New! Designer apartment in center with fast Wi-fi

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Valencia, a 500 metri da Stazione Ferroviaria di Valencia Norte e a 1,2 km da Museo Nazionale della Ceramica González Martí, New! Designer apartment in center with fast Wi-fi offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 2,9 km da Giardini di Monforte e 4,6 km da Bioparco di Valencia.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Church of Saint Nicolás, Basilica de la Virgen de los Desamparados e Jardí del Túria. Aeroporto di Valencia si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle de la Ermita, 10 - Extramurs - 46007 - Valencia Planta 1 Puerta 146007 Valencia
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------