Cálido estudio en Ushuaia - El Refugio del Escritor

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 900 metri da Bahia Encerrada a Ushuaia, Cálido estudio en Ushuaia - El Refugio del Escritor propone un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 19 km da Parque Nacional Tierra del Fuego e 27 km da Castor Hill Ski Center.
Questo appartamento si trova al piano terra e presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, un soggiorno e una TV a schermo piatto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Maritime Penal and Antarctica Museum, Municipal Sports Center e Malvinas Square. "Aeroporto Internazionale di Ushuaia, Malvinas Argentinas" si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Gobernador Ernesto Manuel Campos 1586 A9410 Ushuaia
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- --- ---