Lords Of The Manor

Guida Michelin
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ex canonica del XVII secolo, Lords of the Manor è immersa in 8 acri di giardini appartati e parchi. Con 4 stelle rosse AA, è uno dei 200 migliori hotel del paese e offre una cucina deliziosa e pluripremiata.
Ogni camera è progettata individualmente e arredata con eleganza. Alcune camere si affacciano sul parco e sullo stagno, oppure sui giardini recintati e su Upper Slaughter Hill.
Il Lords of the Manor ha ricevuto quattro Rosette dall'associazione AA per la sua cucina raffinata e offre la possibilità di scegliere tra due stili di ristorazione diversi. L’Atrium at Lords of the Manor è un ristorante raffinato. Lo chef Charles Smith mette in mostra le sue abilità culinarie con un menù esclusivo, al prezzo di 130 sterline a persona. Aperto dal mercoledì alla domenica con un turno unico alle 18:45.
Il secondo ristorante, The Dining Room, è riservato agli ospiti che desiderano gustare piatti à la carte ma in un ambiente meno formale. La sala da pranzo è disponibile tutti i giorni dalle 18:00 alle 21:00.
Situato in una posizione tranquilla nelle Cotswolds, l’hotel è circondato da graziosi villaggi. Longborough, con il suo teatro dell’opera, è raggiungibile in 15 minuti di auto, mentre Oxford è raggiungibile in un’ora di auto.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Upper Slaughter, Bourton-On-The-Water, Stow-On-The-WoldUpper Slaughter GL54 2JD
Prenota