Oshi villa

Eccezionale 9.6 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 300 metri da Spiaggia di Mihiripenna, Oshi villa offre un giardino, una terrazza e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno una cucina con zona pranzo, frigorifero, bollitore elettrico e piano cottura. In alcuni alloggi è presente un bagno privato con bidet, set di cortesia, asciugacapelli e accappatoi.
Questa villa offre una colazione inglese/irlandese o asiatica.
Presso Oshi villa sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Stadio Internazionale di Cricket di Galle è a 8,6 km da questa struttura, mentre Forte di Galle si trova a 8,7 km di distanza. Aeroporto di Koggala si trova a 6 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Posizione
Aththikkagaha watta, Mihiripenna, TalpeUnawatuna
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------