









Ferienhaus La Perla - Ferienwohnung Seeperle

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ferienhaus La Perla - Ferienwohnung Seeperle offre un alloggio nella città di Überlingen e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come l’escursionismo, lo snorkeling e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Polo Fieristico di Friedrichshafen è a 33 km da questo appartamento, mentre MAC - Museum Art & Cars si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Friedrichshafen si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Nußdorfer Straße 5188662 Überlingen
Date del soggiorno
Disponibilità con