









Il Cri Cri

Eccezionale 9.7 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Torino, a 700 metri da Stazione Ferroviaria di Torino Porta Susa e 1,2 km da Stazione metro Porta Susa, Il Cri Cri è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1919, questo appartamento è a 2,3 km da Politecnico di Torino e 2,8 km da Stazione Metro Porta Nuova.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova è a 2,8 km da questo appartamento, mentre Mole Antonelliana si trova a 3,4 km di distanza. Aeroporto di Torino si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Via Giambattista Balbis, 610144 Torino
Date del soggiorno
Disponibilità con