









Appartement IRIS, S+1 cité wahat

Molto bene 8.3 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Tunisi, a 6,8 km da Salammbo Tophet Archaeological Museum, 4 km da Carthage Golf e 6,4 km da Byrsa Hill, Appartement IRIS, S+1 cité wahat è un alloggio che prevede terrazza e WiFi gratuito. Questo appartamento propone un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
The Acropolium Saint Louis Cathedral è a 6,5 km da questo appartamento, mentre Amphitheater of Carthage si trova a 6,7 km di distanza. Aeroporto di Tunisi - Cartagine si trova a 2 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Rue Cheikh Mohamed Enneifer2045 Tunisi
Date del soggiorno
Disponibilità con