









Tulum - Cuatro Elementos Noh - 1 habitación 4 huéspedes

Buono 5.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Tulum - Cuatro Elementos Noh - 1 habitación 4 huéspedes, una struttura con piscina all’aperto e terrazza, si trova a a Tulum a 12 km da Sito archeologico di Tulum, 6,9 km da Parque Xel-Ha e 11 km da Autostazione - Rovine di Tulum. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Cenote Dos Ojos è a 14 km da Tulum - Cuatro Elementos Noh - 1 habitación 4 huéspedes, mentre Autostazione si trova a 14 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Tulum) è a 52 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
242 Chetumal-Cancun77796 Tulum
Date del soggiorno
Disponibilità con