Boho chic 2BR with swim-up pool near the beach

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Boho chic 2BR with swim-up pool near the beach propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Tulum e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Situata a 1,3 km da Spiaggia di Tulum Sud, la struttura prevede un bar e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Sito archeologico di Tulum è a 8,4 km da questo appartamento, mentre Parque Nacional Tulum si trova a 3,6 km dalla struttura. Base Aerea Navale di Tulum si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
C. 65 Sur77765 Tulum
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------