Casa Taylor - Aflora
  
Eccezionale 10 (2 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Dotato di piscina all’aperto, giardino, terrazza e ristorante, Casa Taylor - Aflora è un alloggio posizionato nel quartiere Zama di Tulum, a 4,5 km da Sito archeologico di Tulum. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,5 km da Parque Nacional Tulum e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta una TV a schermo piatto. La cucina prevede frigorifero, piano cottura, macchina da caffè e bollitore elettrico.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Autostazione è a 3 km da Casa Taylor - Aflora, mentre Autostazione - Rovine di Tulum si trova a 3,7 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Tulum) è a 40 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Ristorante 
 Piscina 
Posizione
 10 Aldea Zama77760 Tulum
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 