Casa El Tío Patricio

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul lago, Casa El Tío Patricio prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 46 km da Stazione Ferroviaria di Granada. Questa casa di campagna propone un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa casa di campagna ha 6 camere da letto, 6 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare il ciclismo.
Monasterio de la Cartuja è a 46 km da questa casa di campagna, mentre Basilica de San Juan de Dios si trova a 47 km dalla struttura. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 52 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Lugar Cortijo Hachazo 218569 Trujillos
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------ ---