









La casa di Pasolini, in centro con posto auto

Favoloso 9 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La casa di Pasolini, in centro con posto auto si trova in una zona comoda nel centro di Trieste e presenta una sala comune. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e italiano, e può aiutarvi a pianificare il soggiorno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione di Trieste Centrale, Piazza Unità d'Italia e Porto di Trieste. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 38 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Martiri della Libertà, 1334134 Trieste
Date del soggiorno
Disponibilità con