









Apartamento Cala Llevadó Luxury Como en un Crucero

Eccezionale 9.5 (14 pareri)
Residence
Descrizione
Con una piscina all'aperto e un banco escursioni, Apartamento Cala Llevadó Luxury Como en un Crucero è in un punto strategico a Tossa de Mar, a 11 km da Parco Acquatico Water World e 42 km da Stazione Ferroviaria di Girona. Situata a 700 metri da Cala d'en Carlos, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Golf Lloret Pitch and Putt è a 12 km da questo appartamento, mentre Gnomo Park si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 38 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
11 Càmping Cala Llevadó Edificio Tauro, 3717320 Tossa de Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con