









Appartamento confortevole a pochi passi dal mare

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartamento confortevole a pochi passi dal mare si trova a Tortoreto a 300 metri da Spiaggia di Tortoreto Lido, 42 km da Piazza del Popolo e 16 km da Stadio Riviera delle Palme. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione di San Benedetto del Tronto è a 19 km da questo appartamento, mentre Stadio Cino e Lillo Del Duca si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 66 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Via Venezia, 35 2A, piano 164018 Tortoreto Lido
Date del soggiorno
Disponibilità con