









Playa Laguna, Laguna Beach, Torrox Costa

Eccezionale 9.7 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Playa Laguna, Laguna Beach, Torrox Costa mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e bar a Torrox Costa e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questo alloggio con vista sulla piscina propone un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Presso Playa Laguna, Laguna Beach, Torrox Costa potrete approfittare della piscina al coperto.
Playa de Torrex è a 1,6 km da questa struttura, mentre Gibralfaro Viewpoint si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 62 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Piscina
Posizione
Avenida Costa del Sol Bloque 8, Planta 3, appt F129793 Torrox Costa
Date del soggiorno
Disponibilità con