









Villa Barma Del Mar

Splendido 8.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Barma Del Mar mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Torrevieja e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di piscina privata e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento troverete anche un'area giochi per bambini.
Playa de los Locos è a 900 metri da Villa Barma Del Mar, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 42 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
16 Calle Tomas Valcarcel03183 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con