La Carihuela Terrace, sea views and pool

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale, giardino, sala comune e terrazza, La Carihuela Terrace, sea views and pool è un alloggio situato nel quartiere Carihuela di Torremolinos, a 500 metri da Playa de la Carihuela. Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porto Turistico di Benalmadena è a 2,7 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 8,3 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Piscina
Posizione
Av. Carlota Alessandri, 2729620 Torremolinos
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- ---