









Apartment Euromar by Interhome

Piacevole 6.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una terrazza che affaccia sulla piscina, una piscina all’aperto stagionale e un giardino, Apartment Euromar by Interhome si trova a Torremolinos, vicino a Playa de la Carihuela e a 1,5 km da Porto Turistico di Benalmadena. Questo appartamento a 3 stelle presenta la vista sul giardino e si trova a 7,7 km da Plaza Espana Benalmadena.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Museo Automovilistico y de la Moda è a 15 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Málaga si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Piscina
Posizione
29620 TorremolinosDate del soggiorno
Disponibilità con